Presepe Vivente a Matera 2018

Anche quest’anno torna l’evento del Presepe Vivente a Matera.

Il Presepe Vivente nei Sassi di Matera – nona edizione – dal titolo “Il Presepe della Perdonanza – Matera per L’Aquila 2009/2019” sarà realizzato in chiave teatrale, con la partecipazione di attori che metteranno in scena diversi contesti della vita quotidiana della Giudea di duemila anni fa, il tutto allestito in un percorso itinerante che si estende dal Centro Storico di Matera al Rione Sasso Barisano.

L’accesso al percorso presepiale, della durata di circa novanta minuti, è pianificato in fasce orarie, riservate a tre tipologie di visitatori: individuali, gruppi e residenti. Per ciascuna di queste categorie è prevista una apposita modalità di prenotazione e acquisto del biglietto d’ingresso, il cui prezzo unico è di € 8,00 (per i residenti a Matera, è prevista una tariffa scontata di € 3,00): per tutti i bambini che hanno compiuto fino a 10 anni compresi, l’ingresso è gratuito.

Le date in programma sono:

  • 7 – 8 – 9 – 15 – 16- 22 – 23- 28-29-30 dicembre 2018
  • 4 – 5 – 6 gennaio 2019

Come ogni anno quello del Natale diventa un appuntamento da non perdere, immerso nello scenario dei Sassi che solo una città come Matera può offrire.

PRENOTA LA TUA VISITA AL PRESEPE VIVENTE

Tag: , ,

Categoria: